Esami integrativi e prove Invalsi per l’ammissione all’esame di Stato – Integrazione. Informatica – Costruzioni, Ambiente e Territorio – Grafica e comunicazioni – a. s. 2022-23

COMUNICAZIONE N. 401

Ai candidati Privatisti

e p.c.   al D.S.G.A.

al sito web dell’Istituto

Sede

Oggetto: ESAMI INTEGRATIVI e PROVA INVALSI PER L’AMMISSIONE ALL’ESAME DI STATO INTEGRAZIONE. Informatico – Costruzioni, Ambiente e Territorio – Grafica e comunicazioni a. s. 2022-23.

Si comunica che nei giorni 22-23-24-25-26 MAGGIO 2023 si svolgeranno gli Esami di cui all’oggetto.

I docenti e gli alunni interessati sono invitati a prendere visione degli allegati, nei quali sono indicati le commissioni, il calendario delle materie di esame e la tipologia della prova.

Gli studenti privatisti sosterranno gli esami integrativi il 22-23-24 maggio e le prove Invalsi, in data 25 e 26 maggio, in quanto requisito di ammissione dall’Esame di Stato.

Si allegano calendario e materie d’esame