Atti correnti

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Atti in corso di Validità


N. Atti 77   Pagine «    1/8   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000250/2024 16/03/2024 Prot.n.4167 del 14/03/2024 Determina per l'indizione di procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, c.1 lettera b) del d.lgs. N.36/2023 finalizzata all'acquisto del servizio VIAGGIO IN SICILIA DAL 16/04/2024 AL 21/04/2024 16/03/2024
31/03/2024
Decreti dirigenziali
0000249/2024 16/03/2024 Prot.n.4296 del 16/03/2024 Convocazione dei Docenti Interni per l’attribuzione dell’incarico di TUTOR del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INGLESE 3° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 16/03/2024
31/03/2024
PNRR
0000248/2024 16/03/2024 Prot.n.4294 del 16/03/2024 Convocazione dei Docenti Interni per l’attribuzione dell’incarico di TUTOR del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INGLESE 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 16/03/2024
31/03/2024
PNRR
0000247/2024 16/03/2024 Prot.n.4293 del 16/03/2024 Convocazione dei Docenti Interni per l’attribuzione dell’incarico di TUTOR del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INGLESE 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 16/03/2024
31/03/2024
PNRR
0000246/2024 16/03/2024 Prot.n.4289 del 16/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un TUTOR del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INGLESE 3° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 16/03/2024
31/03/2024
PNRR
0000245/2024 16/03/2024 Prot.n.4288 del 16/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un TUTOR del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INGLESE 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 16/03/2024
31/03/2024
PNRR
0000244/2024 16/03/2024 Prot.n.4286 del 16/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un TUTOR del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INGLESE 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 16/03/2024
31/03/2024
PNRR
0000243/2024 16/03/2024 Prot.n.4284 del 16/0/2024 Convocazione dei Docenti Interni per l’attribuzione dell’incarico di TUTOR del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di FISICA 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 16/03/2024
31/03/2024
PNRR
0000242/2024 16/03/2024 Prot.n.4283 del 16/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un TUTOR del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di FISICA 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 16/03/2024
31/03/2024
PNRR
0000241/2024 14/03/2024 Prot.n.4185 del 14/03/2024 Convocazione dei Docenti Interni per l’attribuzione dell’incarico di TUTOR del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INFORMATICA 4° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 14/03/2024
29/03/2024
PNRR