Progetti di Istituto

Progetti ed Iniziative per l’ampliamento dell’Offerta Formativa

Cberbullismo

Avviso Pubblico dell’USR per la Campania prot. n. AOODRCA.RU. U.24721 del 29 maggio 2023 per la realizzazione di azioni volte a contrastare il fenomeno del cyberbullismo e a sensibilizzare all’uso consapevole della rete Internet, educando le studentesse e gli studenti alla consapevolezza, trasversale alle diverse discipline curricolari, dei diritti e dei doveri connessi all'utilizzo delle tecnologie informatiche.
Accordo di rete prot. 0008629 del 20/06/2023 con cui si è costituita la rete denominata “Formiamo Cittadini Digitali contro il Cyberbullismo” tra le Istituzioni Scolastiche: I.S. “C.A. Dalla Chiesa” di Afragola, Scuola secondaria di I grado “Rocco” di Afragola, IC “Castaldo Nosengo” di Afragola.

Progetto dal titolo

“Formiamo Cittadini Digitali contro il Cyberbullismo”

btn_1btn_2btn_3btn_4btn_5

suVai su