Assemblea sindacale in orario di lavoro del PERSONALE DOCENTE ed ATA

Al Personale Ata

Al D.S.G.A

Sede

Oggetto: Assemblea sindacale in orario di lavoro del PERSONALE DOCENTE ed ATA che si terrà in data 03/05/2024 dalle ore 8 alle ore 10 da svolgersi a distanza attraverso la piattaforma ZOOM .

L’ Organizzazione Sindacale SNALS CONFSAL convoca un’assemblea sindacale per tutto il personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato degli istituti comprensivi, delle scuole secondarie di primo e secondo grado e dei circoli didattici della provincia di Napoli.

LINK ZOOM PER COLLEGARSI https://zoom.us/j/97230172302

L’assemblea si svolgerà venerdì 3 maggio dalle ore 8 alle ore 10 con la seguente specifica: – 1 ora e mezza durata assemblea – Mezz’ora tempo di percorrenza per raggiungere la sede di lavoro

La riunione sarà presieduta da SALVATORE MARGIOTTA ( Segretario Provinciale Napoli Snals confsal) , da Daniela Margiotta (membro della segreteria nazionale ) e dai consulenti dello Snals . Punti all’ordine del giorno:

1. CCNL 2024: nuovi istituti contrattuali per il personale scuola;
  2. Proposte snals ;
  3. Riapertura e aggiornamento Graduatorie Gps e d’Istituto 2024; aggiornamento graduatorie Ata 4. Abilitazioni e concorsi.

Coloro che intendono parteciparvi, sono invitati a compilare la richiesta sul portale argo, si fa altresì presente che per motivi organizzativi saranno accolte le istanze di adesioni presentate entro le ore 12.00 del giorno 29/04/2024.