Rettifica Progetto di educazione alla salute: “La vita…il dono più bello che ci sia”
Comunicazione n. 367
Ai Docenti, Ai Genitori e Agli
Alunni delle classi
4 A gr, 4 Ei, 4Fi, 4Ai, 4Bi,5Arob, 5 Ag,
5B gr, 5Fi,5Di, 5Ei, 5Fi,5Ci
Alla Bacheca del registro elettronico
Al Sito WEB
SEDE
Oggetto: Rettifica Progetto di educazione alla salute: “La vita…il dono più bello che ci sia”
Con la presente si comunica che il Centro Regionale Trapianti offre agli Istituti Scolastici la possibilità di avviare un percorso di approfondimento e di educazione alla salute rivolto ai giovani studenti:
Obiettivo del progetto:
- Fornire alle nuove generazioni le informazioni corrette affinché possano al compimento del 18 anno di età, scegliere in maniera informata e consapevole;
- Essere veicolo di diffusione di un messaggio presso i propri coetanei ma anche vero gli adulti;
- Vivere e condividere le storie di coloro che hanno avuto un trapianto.
Al progetto parteciperanno le classi 4 A gr, 4 Ei, 4Fi, 4Ai, 4Bi, 5A rob, 5 Ag, 5B gr, 5Fi,5Di, 5Ei, 5Fi,5Ci, che incontreranno gli esperti, secondo il calendario sotto indicato:
| DATA | ORA | LUOGO | CLASSE |
| Martedì 31 marzo 2026 | 9:00-12:00 | Auditorium | 5Di – 5Ei – 4Ei- 5Ar-5Fi |
| Mercoledì 08 aprile 2026 | 9:00-12:00 | Auditorium | 4Fi – 4Ai- 4Agr-5Ag |
| Giovedì 09 aprile 2026 | 9:00-12:00 | Auditorium | 4Bi – 5Ci -5Bgr |
Gli alunni saranno accompagnati dai docenti in orario che si alterneranno per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.
| Afragola, 20/03/2026 |
Il Dirigente Scolastico |
