Buoni libro per l’A.S. 2013-14

Istituto Tecnico  “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

Comunicazione N. 91

A TUTTE LE CLASSI

e. p.c. D.S.G.A.

Dott. ssa Auriemma Anna Rita

OGGETTO: Fornitura libri di testo per l’a.s. 2013/2014.

Si comunica, a tutti gli alunni dell’istituto, che per la fornitura parziale dei libri di testo per l’a.s. 2013/2014 potranno beneficiare del contributo gli alunni appartenenti a famiglie il cui reddito annuo, riferito all’anno 2012. qualunque sia la composizione del nucleo familiare, non sia superiore ad un valore I.S.E.E. di € 10.633,00.

Gli alunni interessati potranno ritirare il modello presso l’U.R.P. dell’Istituto dalla Sig. ra Assunta Del Bono tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

Il Modello per la fornitura dei libri di testo, deve essere compilato in stampatello ed in ogni sua parte, e riconsegnato alla sig.ra Assunta Del Bono (ingresso principale) rispettando il seguente orario:

TUTTI I GIORNI dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e con l’allegata attestazione I.S.E.E. relativa al reddito 2012, nonché copia di un idoneo documento di identità in corso di validità entro e non oltre il 03 marzo 2014.

Per acquisire l’attestazione I.S.E.E., i Sigg. genitori degli alunni devono presentare la Dichiarazione sostitutiva unica agli enti competenti (Enti erogatori, Comuni, Centri di assistenza fiscale (CAAF), Sedi INPS), i quali provvederanno al rilascio dell’attestazione I.S.E.E.

Afragola lì, 14/02/2014 Il D.S. Prof. Luigi Sibilio