Assemblea di Istituto Venerdì 14 Febbraio

Istituto Tecnico  “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

Comunicazione N. 87

Al D.S.G.A.

Oggetto: Assemblea di Istituto

Per il giorno Venerdì 14 Febbraio 2014 è stata richiesta ed autorizzata un’assemblea di Istituto.

I docenti, subito dopo la prima ora di assemblea di classe, consentiranno agli alunni di recarsi nello spazio posteriore della palestra dell’Istituto per partecipare all’assemblea in oggetto.

I docenti sono invitati a registrare sul giornale di classe la seguente comunicazione:

“gli alunni usciranno al termine dell’assemblea Istituto, che potrà concludersi anche prima del normale orario di lezione”.

Si fa altresì presente, che tutti i docenti dovranno rispettare l’orario di servizio fino a quando gli alunni saranno impegnati nell’assemblea di Istituto.

Afragola lì, 10/02/2014 Il D.S. Prof. Luigi Sibilio