Risultati della selezione per la partecipazione al Progetto Me.Mo.

COMUNICAZIONE N. 247

Ai Genitori
e  p. c. Alla D.S.G.A.
SEDE

Oggetto: Risultati della selezione per la partecipazione al Progetto Me.Mo.

Come comunicato nell’avviso n.113, la Scuola Superiore Sant’Anna ha realizzato un progetto sperimentale di orientamento in collaborazione con il MIUR: Me.Mo (Merito e Mobilità sociale).

Me.Mo. è un programma di orientamento e di mentoring individuale che si propone di accompagnare verso la scelta universitaria studenti iscritti al IV anno scelti per criteri di merito (sia in termini di risultati scolastici sia di potenzialità e curiosità intellettuale).

Siamo lieti di comunicare che due alunni della 4Fi ed un alunno della 4Ai sono stati selezionati per la partecipazione al Progetto.

L’avvio del progetto avverrà con un primo incontro online che verrà realizzato entro il 28 febbraio p.v., dando inizio ad un percorso di orientamento e mentoring che accompagnerà gli studenti verso il traguardo dell’esame di maturità e dell’ingresso all’università.