Presentazione documentazione per benefici legge 104/92

Istituto Tecnico “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

Comunicazione N. 135

 

Ai Docenti

Al DSGA

Oggetto: presentazione documentazione per benefici L.104/92, ai fini della mobilità personale docente scuola Secondaria II grado e graduatoria interna di Istituto

Si comunica alle SS.LL. che, a seguito della presentazione delle domande di mobilità del personale docente via Web e nella stesura della graduatoria interna di istituto, gli stessi per poter beneficiare della precedenza nella procedura dei trasferimenti e nella graduatoria di istituto, in base alla legge 104/92, dovranno presentare alla scuola di servizio, per il successivo inoltro all’ufficio competente la copia del decreto di disabilità e tutte le dichiarazioni e autocertificazioni utili previste dall’art.7 e dall’art.9 del CCNI.

Si fa altresì presente che lo scrivente dovrà consegnare, entro tre giorni dalla scadenza di presentazione delle domande di mobilità fissata per il 22/03/2015, tutta la documentazione sopra citata presso l’U.S.P. di Napoli.

Pertanto, la mancanza delle anzidette dichiarazioni non consentirà ai docenti aventi diritto di usufruire della precedenza nell’operazione di mobilità e nella graduatoria interna di istituto.

Afragola lì, 21/03/2015 Il Dirigente Scolastico
F.to Prof. Vincenzo Montesano