Precisazioni in merito al “Piano individuale delle Attività”

COMUNICAZIONE N. 64

Ai Docenti tutti

Oggetto: Precisazioni in merito al “Piano individuale delle Attività”.

Dando seguito ai numerosi chiarimenti forniti, si ripropone  quanto già pubblicato, integrato con alcuni miglioramenti tra cui un format per facilitare la stesura delle UDA.

A tal proposito,  è disponibile, su richiesta alla Funzione Strumentale Area 2 prof. Stefano Silvestri, un’ampia documentazione tratta da Internet,  per chiunque volesse approfondirne i contenuti.

In allegato, il file relativo a quanto in oggetto, si invitano tutti i docenti ad attenersi a tale modello e a provvedere al suo inoltro al seguente link

http://goo.gl/gPQmo8

debitamente compilato, entro la data del 30 novembre c.a..

Inoltre si fa presente  che tale allegato con relativo link di inoltro,  sarà sempre disponibile nella sezione del sito accessibile tramite la voce del menu “Didattica–>Modelli per Docenti” presente al seguente link https://www.itsdallachiesa.edu.it/modelli-per-docenti/

 

Si precisa che la programmazione annuale deve attenersi al curriculo rispettandone i contenuti ed i tempi di attuazione e dividendosi in UDA. Si ricorda che tale attività è da considerarsi work in progress e, pertanto, suscettibile di integrazioni e cambiamenti nel corso dell’intero anno scolastico.

Consapevoli della difficoltà del nuovo approccio metodologico-didattico le FF.SS. di riferimento restano a disposizione per consigli e suggerimenti.

Afragola, 11/11/2017

Il Dirigente Scolastico
Prof. Vincenzo Montesano
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93