Olimpiadi Italiane di Informatica – selezione territoriale 16 aprile 2019

Comunicazione N.188

Ai Docenti

Agli Alunni in elenco

E p.c. Al D.S.G.A.

Sede

 

 

Oggetto: Olimpiadi Italiane di Informatica – selezione territoriale 16 aprile 2019

Si comunica che gli studenti inseriti nell’elenco allegato sono stati ammessi a partecipare alla selezione territoriale; la gara porterà all’individuazione degli studenti che prenderanno parte alla selezione nazionale delle Olimpiadi Italiane di Informatica, prevista a Matera dal 17 al 19 settembre 2019.

Nel congratularmi vivamente per il risultato finora conseguito, comunico che la selezione territoriale si svolgerà a Torre del Greco presso l’Istituto Superiore Pantaleo dove alle ore 13.30 di martedì 16 aprile è previsto l’inizio della gara che durerà 3 ore.

Inoltre gli studenti dovranno obbligatoriamente essere in possesso di un documento di riconoscimento in corso di validità, in mancanza del quale non sarà consentito l’accesso alla selezione. Si precisa che non sono possibili sostituzioni e che saranno ammessi alla gara solo ed esclusivamente gli studenti convocati.

Gli alunni, muniti dell’allegata autorizzazione, dovranno recarsi autonomamente con mezzi propri dal proprio domicilio alla sede dell’evento, dove troveranno il professore Iannuzzi Renato. Al termine dell’evento, presumibilmente alle ore 16.30, gli studenti saranno congedati e rientreranno direttamente a casa con mezzi propri, sollevando l’Istituto da ogni responsabilità.

Elenco alunni

Classe 4 Di:         Fiorillo, Di Lallo

Classe 4 Fi:          Bucchianico, Legnate, Truglio

 

Modello autorizzazione

Afragola, 12/04/2019

Il Dirigente Scolastico
Prof. Vincenzo Montesano
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93