COMUNICAZIONE N.39

Al Personale ATA

Al Sito Web

SEDE

OGGETTO: elezioni rappresentanti dei Genitori e degli Studenti nei Consigli di Classe a.s. 2018-19 (n. 2 rappresentanti per componente in ciascun Consiglio di Classe)

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Ritenuto che occorre provvedere alle elezioni dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe per a.s.18-19;

Ritenuto che occorre provvedere alle elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe per a.s. 18-19;

Vista la circolare ministeriale n. 2 del 02/10/2018

Vista la normativa vigente in materia di elezioni degli OO.CC.

DECRETA

Sono indette presso questo Istituto le elezioni dei rappresentanti dei genitori e degli studenti nei Consigli di Classe. Le votazioni per le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe si terranno lunedì 15 ottobre 2018 secondo il seguente orario:

Ore 08.00 – 09.00: assemblee di Classe;

Ore 09.00 – 10.00: insediamento del seggio e votazioni.

Al termine delle operazioni di voto i neoeletti si recheranno in aula “auditorium” per la consegna del materiale di scrutinio e la comunicazione dell’esito dello stesso. L’elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe avrà luogo Lunedì 15 Ottobre 2018 secondo il seguente orario:

Ore 16.00 – 16.30: assemblee di Classe;

Ore 16.30 – 17.30 insediamento del seggio e votazioni.

I docenti coordinatori di classe avranno cura di accogliere i genitori e consegnare loro la modulistica all’uopo predisposta al momento dell’insediamento del seggio.

Per ogni delucidazione in merito, la Commissione Elettorale, sarà a disposizione dei signori elettori.