Collegio dei docenti: martedì 22 settembre 2015 alle ore 12.00

Istituto Tecnico “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

COMUNICAZIONE N. 22

e p.c. al D.S.G.A.

Oggetto: Collegio dei docenti

Il giorno Martedì 22 Settembre 2015 alle ore 12.00 è convocato presso la sala Auditorium dell’I.T.G.I. “ Carlo Alberto Dalla Chiesa”, il Collegio dei Docenti per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Dirigente Scolastico.
  2. Piano annuale delle attività per l’anno scolastico 2015-2016.
  3. Individuazione funzioni strumentali per l’anno scolastico 2015-2016.
  4. Nomina Coordinatori di Classe e nomina altri responsabili.
  5. Analisi del RAV (punti di forza e di debolezza, priorità individuate) e proposte per il Piano Di Miglioramento.
  6. Proposte di arricchimento dell’offerta formativa in ambito curricolare ed extracurricolare da inserire nel Piano di potenziamento 2015/16 e, a seguire, nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2016/19.
  7. Proposte per le modalità e tipologia di attività di alternanza scuola-lavoro per gli alunni delle classi Terze (Curricolari; extracurricolari; periodi di sospensione delle attività didattiche, mista).
  8. Proposte per le attività di formazione sulla didattica innovativa e per competenze e per altre attività da inserire nel Piano Annuale di formazione.
  9. Richiesta di iscrizione degli alunni per la terza volta alla stessa classe.

Afragola lì, 18/09/2015