Calendario delle prove scritte relativo agli esami per il recupero delle carenze formative degli alunni con giudizio sospeso ai sensi dell’O.M. 92/07

Istituto Tecnico “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

 

COMUNICAZIONE N. 280

rettificata dalla comunicazione n. 282

 

Ai Genitori

Agli Alunni

Ai Docenti

Al D.S.G.A.

Sede

Oggetto: Calendario delle prove scritte relativo agli esami per il recupero delle carenze formative degli alunni con giudizio sospeso ai sensi dell’O.M. 92/07 

Si comunica che nel giorno 13 Luglio 2016 si svolgeranno le prove scritte relative agli esami per il recupero delle carenze formative degli alunni con giudizio sospeso ai sensi dell’O.M. 92/07. Pertanto docenti, alunni e personale ATA sono invitati a prendere visione del sotto indicato calendario.

Della preparazione delle prove si occuperanno i docenti che hanno dato il debito, le prove possono anche essere uniche per classi parallele e stabilite secondo i criteri delle programmazioni dipartimentali; in ogni caso, i docenti interessati, devono far pervenire alla segreteria didattica le prove da sottoporre almeno due giorni prima della somministrazione. In caso di problemi si prega di contattare il Prof. Pignata Gaetano o la Prof.ssa Ferrara Maria.

Si fa altresì presente che prima della somministrazione della prova, i docenti impegnati nel turno di assistenza sono invitati a ritirare, presso la vicepresidenza, le prove da sottoporre e l’elenco degli alunni con giudizio sospeso, per verificare la loro identità e presenza in classe.

Calendario prove scritte esami per il recupero

 

Afragola lì, 04/07/2016

Il Dirigente Scolastico
Prof. Vincenzo Montesano
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93