PROGETTO ERASMUS + KA210-VET “Improving The Quality Of Education In Beauty Services In The Light Of Europe And Increasing The Employment Of Students”

Comunicazione n.354

Al Personale Ata
Ai genitori degli alunni
Al sito web
Agli atti

La Dirigente Scolastica , prof.ssa Giovanna Mugione insieme alla Referente del Progetto Prof.ssa Maria Ferrara annunciano che , nell’ambito del progetto K210-VET “Improving The Quality of Education In Beauty Services in the Light of Europe And Increasing The Employment of Students” , codice 2023-1-TR01.K210_VET_000155704, il nostro istituto ospiterà una delegazione di docenti e studenti delle scuole partner dal 25/02/2024 al 02/03/2024.

Il tema principale del progetto riguarda lo studio e la cura del corpo , la sua valorizzazione attraverso tecniche specifiche che coniugano tradizione ed innovazione , il corpo visto come tempio di bellezza in contrapposizione al corpo come oggetto del desiderio malato, scempio della violenza di genere.

Le scuole partner del progetto sono : il lycée des métiers Armand Guillaumin di Orly (Francia), l’Instituto Guillem Catà di Manresa (Spagna) e l’istituto coordinatore del progetto Ortahistar Borsa Istanbul Mesleki ve Teknik Anadolu Lisesi di Trabzon (Turchia).

Gli alunni in elenco saranno impegnati insieme ai docenti coinvolti nel progetto in attività didattiche relative al programma sia in orario diurno che pomeridiano presso il laboratorio STEM ed il laboratorio scientifico del nostro Istituto, pertanto i docenti della prima ora indicheranno i sottoelencati alunni come fuoriclasse dalle ore 8:00 alle 14:15 da lunedì 26 febbraio a venerdì 01 marzo.

Elenco alunni

• Chioccarelli Nicola 5Di