Presentazione progetto “La tua parola ha un valore” – sportello di consulenza e sostegno psicologico

Comunicazione N. 43

Ai Genitori
Al D.S.G.A.
Al sito web

SEDE

Oggetto: Presentazione progetto “La tua parola ha un valore” – sportello di consulenza e sostegno psicologico.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Comunica che nell’Istituto sarà attivato il progetto La tua parola ha un valore– sportello di consulenza e sostegno psicologico, che sarà curato dal dott. Francesco Tramontana e avrà una durata complessiva di 50 ore. Tale progetto è destinato a tutti i membri della comunità scolastica dell’IS “C.A. Dalla Chiesa”: alunni, genitori e tutto il personale scolastico.

Nei giorni lunedì 17 e martedì 18 ottobre 2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, il dott. Tramontana passerà in tutte le classi dell’Istituto per presentare la suddetta iniziativa.

Seguirà comunicazione con calendario degli incontri e i recapiti del dott. Tramontana.