manifestazione “La legge siamo noi”

ErgoTV (2023, 31 marzo) – LA LEGGE SIAMO NOI!! All’I.S. DALLA CHIESA DI AFRAGOLA

RACCONTO PER IMMAGINI DELL’EVENTO

Comunicazione n. 321

Alle Scuole del territorio Ai docenti Agli alunni e p.c. al D.S.G.A. Al Sito WEB

SEDE

Oggetto: manifestazione La legge siamo noi

COMUNICA

Che il giorno venerdì 31 marzo 2023, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, presso l’Auditorium dell’istituto, avrà luogo la manifestazione La legge siamo noi, un evento dedicato alla celebrazione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

La manifestazione si aprirà con i saluti del Dirigente Scolastico, prof.ssa Giovanna Mugione, e del Sindaco della Città di Afragola, prof. Antonio Pannone. Interverranno Don Maurizio Patriciello, che offrirà la sua testimonianza del suo impegno nella lotta contro la camorra e i reati ambientali nella cosiddetta Terra dei fuochi, il Tenente Colonnello Biagio Chiariello, comandante della Polizia Municipale di Arzano (NA), il dott. Salvatore Carli, componente del Direttivo Nazionale dell’associazione antimafia “A. Caponnetto”, e il dr. Claudio De Salvo, capo del Centro Operativo DIA di Napoli.

All’evento parteciperanno le seguenti classi: 2Agr – 3Ai – 4Ai -4Ci – 5Ci

Le suddette classi parteciperanno all’evento accompagnate dai docenti in orario. Al termine della manifestazione le classi riprenderanno il regolare orario delle lezioni.

Si allega alla presente il manifesto dell’evento.