CISCO – Bando di selezione rivolto ad ex studenti diplomati

Agli allievi
Al D.S.G.A

Oggetto:  CISCO – Bando di selezione rivolto ad ex studenti diplomati

Il Consorzio Clara di Napoli, partner CISCO per la Campania, ha indetto un bando di selezione rivolto ad ex studenti diplomati delle scuole Cisco Local Academy per la formazione al percorso CCNA, completo di tutti e tre i moduli CCNA1+CCNA2+CCNA3, interamente finanziato e quindi completamente gratuito per gli studenti. Al completamento del percorso di formazione gli allievi che si saranno distinti per merito e impegno potranno ricevere un contratto di assunzione da una delle aziende partner del Consorzio Clara.

A tal proposito l’Istituto Superiore “C. A. Dalla Chiesa”, ha provveduto a segnalare al Consorzio Clara i nominativi degli studenti diplomatisi negli ultimi tre anni con particolare merito e profitto al fine di candidarli al bando di selezione attivato dal Consorzio Clara.