Sottoscrizione Patto formativo attività PCTO a.s. 2021/22

Ai docenti tutor PCTO

e p.c. al D.S.G.A.

SEDE/Sito Web

Oggetto: Sottoscrizione Patto formativo attività PCTO a.s. 2021/22.

Si invitano i genitori degli alunni minorenni e gli studenti maggiorenni delle classi terze, quarte e quinte degli indirizzi Automazione, Costruzioni, Ambiente e Territorio, Grafica e Comunicazioni, Informatica e Telecomunicazioni a sottoscrivere il patto formativo PCTO con il quale si autorizza la partecipazione degli studenti a tutte le attività PCTO predisposte per l’A.S. 2021/22.

La sottoscrizione dovrà essere effettuata, entro il 31 gennaio 2021, mediante la conferma di presa visione/adesione del documento in oggetto, disponibile sulla bacheca di Argo DidUp Famiglia.

Indicazioni operative per la presa visione del PATTO FORMATIVO PCTO 21/22:

• Argo DidUp Famiglia → Documenti → Bacheca
  • Consultare il messaggio avente per oggetto: Patto formativo attività PCTO a.s. 2021/22
  • Scaricare/visionare il file allegato
  • Spuntare la PRESA VISIONE e l’ADESIONE (per i genitori)

Si invitano i docenti tutor designati per le attività di PCTO a sollecitare gli allievi alla sottoscrizione del patto formativo entro i termini sopra indicati.

Si allega: Patto Formativo PCTO a.s. 2021/22