Atti correnti

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Atti in corso di Validità


N. Atti 52   Pagine «    3/6   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000437/2024 11/05/2024 Prot.n.7542 del 10/05/2024 Convocazione per l’attribuzione dell’incarico di Esperto di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Listen&Learn”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 11/05/2024
26/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000436/2024 11/05/2024 Prot.n.7541 del 10/05/2024 Convocazione per l’attribuzione dell’incarico di Esperto di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Speaking”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 11/05/2024
26/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000435/2024 10/05/2024 Prot.n.7540 del 10/05/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor del modulo “Speaking”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 10/05/2024
25/05/2024
PON - Graduatorie
0000434/2024 10/05/2024 Prot.n.7539 del 10/05/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor del modulo “Listen&Learn”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 10/05/2024
25/05/2024
PON - Graduatorie
0000433/2024 10/05/2024 Prot.n.7538 del 10/05/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Esperto di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Listen&Learn”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 10/05/2024
25/05/2024
PON - Graduatorie
0000432/2024 10/05/2024 Prot.n.7537 del 10/5/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Esperto di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Speaking”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 10/05/2024
25/05/2024
PON - Graduatorie
0000431/2024 09/05/2024 Prot.n.7453 del 09/05/2024 Determina per l'indizione di procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art.50, c.1 lettera b) del d. lgs. N.36/2023 finalizzata all'acquisto del servizio pacchetto viaggio per ERASMUS 09/05/2024
24/05/2024
Decreti dirigenziali
0000430/2024 04/05/2024 Prot.n.7028 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Robotica ed Automazione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000429/2024 04/05/2024 Prot.n.7027 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Robotica – 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000428/2024 04/05/2024 Prot.n.7026 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Robotica – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR