Atti correnti

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Atti in corso di Validità


N. Atti 112   Pagine «    2/12   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000420/2024 04/05/2024 Prot.n.7018 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Editing Fumetto - 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000419/2024 04/05/2024 Prot.n.7017 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Grafica Pubblicitaria - 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000418/2024 04/05/2024 Prot.n.7016 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Grafica Pubblicitaria – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000417/2024 04/05/2024 Prot.n.7015 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Linea alla Scuola – 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000416/2024 04/05/2024 Prot.n.7014 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Linea alla Scuola – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000415/2024 04/05/2024 Prot.n.7013 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Teatro – 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000414/2024 04/05/2024 Prot.n.7012 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Teatro – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000413/2024 04/05/2024 Prot.n.7011 del 04/05/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor del modulo “Speaking”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 04/05/2024
19/05/2024
PON - Graduatorie
0000412/2024 04/05/2024 Prot.n.7010 del 04/05/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor del modulo “Listen&Learn”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 04/05/2024
19/05/2024
PON - Graduatorie
0000411/2024 04/05/2024 Prot.n.7009 del 04/05/2024 Elenco dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor del modulo “Speaking”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 04/05/2024
19/05/2024
PON - Graduatorie