Storico

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Tutti gli atti


N. Atti 633   Pagine «    4/32   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000126/2025 25/03/2025 Prot.n.5153 del 25/03/2025 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE INTERNA PER L'INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE INTERNO PER LA COSTITUZIONE DELLA COMUNITÀ DI PRATICHE PER L'APPRENDIMENTO PER LE ATTIVITÀ TECNICHE, L'ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO DEL PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "IMPROVING OUR PROFESSION" - Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU" - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - investimento 2.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico" - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M.66/2023) Titolo del Progetto "IMPROVING OUR PROFESSION" Codice Identificativo del progetto M4Cll2.I-2023-12222-P45071 25/03/2025
09/04/2025
PNRR
0000124/2025 24/03/2025 Prot.n.4987 del 24/03/2025 DETERMINA Dl AVVIO PROCEDURA Dl SELEZIONE INTERNA PER L'INDIVIDUAZIONE Dl PERSONALE INTERNO PER LA COSTITUZIONE DELLA COMUNITÀ Dl PRATICHE PER L'APPRENDIMENTO PER LE ATTIVITÀ TECNICHE, L'ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO DEL PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "IMPROVING OUR PROFESSION" - Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza finanziato dall'Unione Europea — Next Generation EU" - Missione 4: Istruzione E Ricerca Componente 1 Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università — investimento 2.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico" - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M.66/2023) Titolo del Progetto "IMPROVING OUR PROFESSION" Codice Identificativo del progetto M4C112.1-2023-12222-P45071 24/03/2025
08/04/2025
PNRR
0000122/2025 20/03/2025 Prot.n.4793 del 20/03/2025 GRADUATORIA PROVVISORIA DI VALUTAZIONE DELLA COMMISSIONE PER LA NOMINA ESPERTO INTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE - PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1-Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico (D.M.66/2023) - Codice Identificativo del progetto M4C112.I-2023-12222-P45071- CUP: H44D23003720006. 20/03/2025
04/04/2025
PNRR
0000115/2025 15/03/2025 Prot.n.4474 del 15/03/2025 Graduatoria Definitiva dei docenti partecipanti alla selezione per il conferimento di n. 1 Esperto in percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti, per la realizzazione del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento B: Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e metodologia Clil per docenti, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento in lingua straniera. In definitiva, il gruppo di lavoro pone in essere tutte le misure necessarie per garantire le pari opportunità di genere nell'accesso ai percorsi linguistici - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 15/03/2025
30/03/2025
PNRR
0000114/2025 15/03/2025 Prot.n.4472 del 15/03/2025 Decreto di costituzione della commissione di valutazione curricula dei docenti interni, per l’individuazione di n. 1 Esperto in percorsi formativi annuali di lingua Inglese di Livello B2 e metodologia per docenti, per la realizzazione del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“- PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento B: Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e metodologia Clil per docenti, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento in lingua straniera. In definitiva, il gruppo di lavoro pone in essere tutte le misure necessarie per garantire le pari opportunità di genere nell'accesso ai percorsi linguistici - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 15/03/2025
30/03/2025
PNRR
0000113/2025 15/03/2025 Prot.n.4336 del 14/03/2025 Graduatoria Definitiva dei docenti partecipanti alla selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Esperto in percorsi formativi annuali di lingua Inglese di livello C1 e metodologia per docenti, per la realizzazione del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, per la realizzazione del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento B: Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e metodologia Clil per docenti, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento in lingua straniera. In definitiva, il gruppo di lavoro pone in essere tutte le misure necessarie per garantire le pari opportunità di genere nell'accesso ai percorsi linguistici - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 15/03/2025
30/03/2025
PNRR
0000112/2025 15/03/2025 Ptoy.n.4475 del 15/03/2025 Convocazione dei docenti partecipanti alla selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Esperto in percorsi formativi annuali di lingua di livello B2 e metodologia per docenti, per la realizzazione del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, per la realizzazione del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento B: Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e metodologia Clil per docenti, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento in lingua straniera. In definitiva, il gruppo di lavoro pone in essere tutte le misure necessarie per garantire le pari opportunità di genere nell'accesso ai percorsi linguistici - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 15/03/2025
30/03/2025
PNRR
0000111/2025 15/03/2025 Prot.n.4473 del 15/03/2025 Elenco dei docenti partecipanti alla selezione per il conferimento dell’incarico di n. 1 Esperto in percorsi formativi annuali di lingua Inglese di Livello B2 e metodologia per docenti, per la realizzazione del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento B: Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e metodologia Clil per docenti, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento in lingua straniera. In definitiva, il gruppo di lavoro pone in essere tutte le misure necessarie per garantire le pari opportunità di genere nell'accesso ai percorsi linguistici - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 15/03/2025
30/03/2025
PNRR
0000110/2025 15/03/2025 Prot.n.4338 del 14/03/2025 Convocazione dei docenti partecipanti alla selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Esperto in percorsi formativi annuali di lingua di livello C1 e metodologia per docenti, per la realizzazione del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, per la realizzazione del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento B: Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e metodologia Clil per docenti, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento in lingua straniera. In definitiva, il gruppo di lavoro pone in essere tutte le misure necessarie per garantire le pari opportunità di genere nell'accesso ai percorsi linguistici - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 15/03/2025
30/03/2025
PNRR
0000108/2025 13/03/2025 Prot.n.4290 del 13/03/2025 Riapertura termine dell'avviso Interno di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Esperto in percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti, per la realizzazione del progetto titolo "STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning" - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). -finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - "Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche" - Intervento B: Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e metodologia Clii per docenti, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento in lingua straniera. In definitiva, il gruppo di lavoro pone in essere tutte le misure necessarie per garantire le pari opportunità di genere nell'accesso ai percorsi linguistici - Codice Identificativo del progetto M4C113.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 13/03/2025
28/03/2025
PNRR
0000105/2025 07/03/2025 Prot.n.3975 del 07/03/2025 Convocazione dei Docenti partecipanti alla selezione per il conferimento di n. 7 incarichi di Tutor, per la realizzazione di Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 07/03/2025
22/03/2025
PNRR
0000104/2025 07/03/2025 Prot.n.3967 del 07/03/2025 Graduatoria Definitiva dei Docenti partecipanti alla selezione per il conferimento di n. 7 incarichi di Tutor, per la realizzazione di Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti, nell'ambito del progetto titolo "STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning" - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche {D.M. 65/2023). - finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - "Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche" - Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l'integrazione, all'interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4Cll3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 07/03/2025
22/03/2025
PNRR
0000101/2025 01/03/2025 Prot.n.3533 del 28/02/2025 Graduatoria Provvisoria dei Docenti partecipanti alla selezione per il conferimento di n. 7 incarichi di Tutor, per la realizzazione di Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 01/03/2025
16/03/2025
PNRR
0000100/2025 01/03/2025 Prot.n.3532 del 28/02/2025 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione per il conferimento di n. 7 incarichi di Tutor, per la realizzazione di Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 01/03/2025
16/03/2025
PNRR
0000097/2025 26/02/2025 Prot.n.3327 del 25/02/2025 Graduatoria Definitiva dei docenti partecipanti alla selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Esperto del modulo di Educazione Civica 3, per la realizzazione di percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 26/02/2025
13/03/2025
PNRR
0000096/2025 26/02/2025 Prot.n.3326 del 25/02/2025 Graduatoria Definitiva dei docenti partecipanti alla selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Esperto del modulo di Educazione Civica 2, per la realizzazione di percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 26/02/2025
13/03/2025
PNRR
0000095/2025 26/02/2025 Prot.n.3325 del 25/02/2025 Graduatoria Definitiva dei docenti partecipanti alla selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Esperto del modulo di Educazione Civica 1, per la realizzazione di percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 26/02/2025
13/03/2025
PNRR
0000091/2025 14/02/2025 Prot.n.2519 del 14/02/2025 Avviso Interno di selezione per il conferimento di n. 7 incarichi di Tutor, per la realizzazione di Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti, nell'ambito del progetto titolo "STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning" - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - "Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche" - Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l'integrazione, all'interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4ClI3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 14/02/2025
01/03/2025
PNRR
0000090/2025 14/02/2025 Prot.n.2473 del 13/02/2025 Decreto per l'avvio della procedura di selezione per il conferimento di n. 7 incarichi di Tutor, per la realizzazione di Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti, nell'ambito del progetto titolo "STEM&LANGUAGES For Lifelong learning" - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche {D.M. 65/2023). - finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - "Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche" - Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l'integrazione, all'interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4Cll3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 14/02/2025
01/03/2025
PNRR
0000069/2025 04/02/2025 Prot.n.1773 del 04/02/2025 Graduatoria Provvisoria dei docenti partecipanti alla selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Esperto del modulo di Educazione Civica 3, per la realizzazione di percorsi di tutoraggio per l'orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie, nell'ambito del progetto titolo "STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning" - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - "Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche" - Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l'integrazione, all'interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44O23003160006 04/02/2025
19/02/2025
PNRR