

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Piano Scuola 4.0
PNRR Missione 4 – Componente 1 – Investimento 2.1,
finalizzato alla Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023).
“Improving our profession”
codice identificativo M4C1I2.1-2023-1222-P-45071
D O C U M E N T A Z I O N E A M M I N I S T R A T I V A
- Decisione avvio procedure di affidamento diretto, mediante T.D. su MePa, ai sensi dell ‘art:.50 del D. Lgs. 36/2023 in conformità con il D.I. 129/2018 per servizio di noleggio attrezzature per la didattica nel!’ Ambito del Progetto: “lmproving our profession” relativo alla Formazione del personale scolastico per la transizione digitale
- Convocazione candidati alla selezione per la costituzione della comunità di pratiche per l’apprendimento per lo svolgimento di Attività per la formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)
- Convocazione dei docenti partecipanti alla selezione per il conferimento di n. 17 incarichi di Tutor per la realizzazione di n. 8 Percorsi di formazione sulla transizione digitale e di n. 9 percorsi di Laboratori di formazione sul campo
- Decreto di costituzione della commissione di valutazione curricula dei docenti interni, per l’individuazione di n. 17 docenti Tutor per la rea lizzazione di n. 8 Percorsi di formazione sulla transizione digitale e di n. 9 percorsi di Laboratori di formazione sul campo
- Decreto nomina commissione per l’individuazione di personale interno per la costituzione della comunità di pratiche per l’apprendimento per le attività tecniche, l’orientamento e il tutoraggio del per la realizzazione del progetto “improving our profession”
- Determina di avvio procedura di selezione interna per l’individuazione di personale interno per la costituzione della comunità di pratiche per l’apprendimento per le attività tecniche, l’orientamento e il tutoraggio del per la realizzazione del progetto “IMPROVING OUR PROFESSION”
- Decreto di affidamento procedura con unico operatore economico per la fornitura di servizi relativi alla realizzazione di interventi inerenti il Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza -Missione 4: Istruzione E Ricerca-Componente I -Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle Università Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale Scolastico (D.M. 66/2023) – Formazione del personale scolastico per la transizione digitale da espletarsi mediante trattativa diretta su MEPA ai sensi dell’art. 50 comma I lettera b) del D.Lgs. 36/2023
- Decreto per l’avvio della procedura di selezione per il conferimento di n. 3 incarichi di Esperti Interni per la realizzazione del progetto “lmproving our profession”
- Decreto per avvio procedura di selezione per il conferimento n. 17 incarichi di Tutor Interni
- Decreto per l’avvio della procedura di selezione per il conferimento di n. 11 incarichi di Esperti Interni
- Determina di assegnazione ufficio di RUP del progetto titolo “Improving our profession“ – DM 66/2023
