

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
PNRR Missione 4 – Componente 1 – Investimento 1.4,
finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024).
“Let’s go to school together”
codice identificativo M4C1I1.4-2024-1322-P-53845
D O C U M E N T A Z I O N E A M M I N I S T R A T I V A
DICHIARAZIONI DI AVVIO ATTIVITA’ – PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO – D.M.19/2024 –
| ITALIANO l | ITALIANO 2 | ITALIANO 3 | ITALIANO 4 |
| MATEMATICA 1 | MATEMATICA 2 | MATEMATICA 3 | MATEMATICA 4 |
percorsi di mentoring e orientamento
percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari
- Determina di avvio della procedura di selezione di n. 17 docenti Tutor interni per la realizzazione dei percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari, finalizzati alla prevenzione della dispersione scolastica, nell’ambito del progetto “Let’s go to school together”
- Determina di avvio della procedura per la selezione interna di n. 17 docenti Esperti in Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari , per la prevenzione della dispersione scolastica, nell’ambito del progetto “Let’s go to school together”
percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento
- Determina di avvio della procedura di selezione di n. 21 docenti Tutor interni per la realizzazione dei percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento, finalizzati alla prevenzione della dispersione scolastica, nell’ambito del progetto “Let’s go to school together”
- Determina di avvio della procedura per la selezione interna di n. 21 docenti Esperti in percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento, per la prevenzione della dispersione scolastica, nell’ambito del progetto “Let’s go to school together”
percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie
