Campionati Italiani di Informatica – Edizione 2025-2026
COMUNICAZIONE N. 144
Ai docenti
Agli alunni delle classi I, II, III e IV
Ai genitori degli alunni delle classi I, II, III e IV
Alla DSGA
Alla Bacheca del registro elettronico
Sito Web
SEDE
OGGETTO: Campionati Italiani di Informatica – Edizione 2025-2026
Si comunica che in attuazione del Protocollo di intesa tra il Ministero dell’Istruzione e AICA (Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico), viene promossa la partecipazione degli studenti delle istituzioni scolastiche secondarie di II grado ai Campionati Italiani di Informatica (ex Olimpiadi).
I docenti di tutti gli alunni iscritti alle prime quattro classi, nati dopo il 1° luglio 2007, e che siano interessati a partecipare alla selezione scolastica, sono pregati di contattare la prof.ssa Esposito Faraone Filomena entro il 24 novembre 2025 per l’iscrizione.
La selezione si terrà nel nostro Istituto venerdì 12 dicembre 2025, con inizio alle ore 9:00 e una durata complessiva di 90 minuti.
| Afragola, 20/11/2025 |
Il Dirigente Scolastico |
