MODULO BASE
Il Modulo Base è prerequisito di FEDRO++ 3. Esso consente di creare, mantenere e gestire l'ambiente operativo.
Nell'attuale versione sono state cablate in modo nativo tutte le funzionalità internet di FEDRO++ 3 come l'accesso
automatico ai motori di ricerca, l'acquisizione di servizi da provider esterni in modo integrato nella procedura. Si
consente così all'Azienda di collegarsi alla rete Internet e di diventare un "Information Provider", mettendola in
condizione di:
• spedire e ricevere e-mail• permettere ai propri clienti di accedere ai Database aziendali ed utilizzare strumenti di comunicazione telematica• permettere ai propri agenti di consultare in tempo reale tutti i dati gestionali dell'azienda (fatturato, ordinato, insoluti, fido, ecc.)• accedere ai servizi presenti su internet quali:
- traking su spedizioni - accesso a base dati - trasmissione a fax su Internet - servizi di corporate banking, etc.
Il Modulo Base si compone di due sottomoduli:
• Configurazione dell'ambiente applicativo
• Gestione Archivi di Base
La procedura di gestione dell'ambiente operativo consente di:
• attivare la gestione di nuove aziende
• determinare i livelli di sicurezza abilitando o disabilitando le funzionalità utente che devono essere rese operative su
ognuna delle aziende
• determinare quali strumenti per l'Office Automation devono essere attivati su ognuna delle aziende
• abilitare/disabilitare la gestione dell'attività transazionale sui database
• eseguire attività di manutenzione sulla base di dati (ricostruzione delle vie d'accesso, allineamento dei dati alle
successive release dell'applicazione etc.)
• personalizzare i prospetti di stampa dei documenti.