MODULO BASE

Il Modulo Base è prerequisito di FEDRO++ 3. Esso consente di creare, mantenere e gestire l'ambiente operativo. Nell'attuale versione sono state cablate in modo nativo tutte le funzionalità internet di FEDRO++ 3 come l'accesso automatico ai motori di ricerca, l'acquisizione di servizi da provider esterni in modo integrato nella procedura. Si consente così all'Azienda di collegarsi alla rete Internet e di diventare un "Information Provider", mettendola in condizione di: • spedire e ricevere e-mail • permettere ai propri clienti di accedere ai Database aziendali ed utilizzare strumenti di comunicazione telematica • permettere ai propri agenti di consultare in tempo reale tutti i dati gestionali dell'azienda (fatturato, ordinato, insoluti, fido, ecc.) • accedere ai servizi presenti su internet quali: - traking su spedizioni - accesso a base dati - trasmissione a fax su Internet - servizi di corporate banking, etc. Il Modulo Base si compone di due sottomoduli: • Configurazione dell'ambiente applicativo • Gestione Archivi di Base La procedura di gestione dell'ambiente operativo consente di: • attivare la gestione di nuove aziende • determinare i livelli di sicurezza abilitando o disabilitando le funzionalità utente che devono essere rese operative su ognuna delle aziende • determinare quali strumenti per l'Office Automation devono essere attivati su ognuna delle aziende • abilitare/disabilitare la gestione dell'attività transazionale sui database • eseguire attività di manutenzione sulla base di dati (ricostruzione delle vie d'accesso, allineamento dei dati alle successive release dell'applicazione etc.) • personalizzare i prospetti di stampa dei documenti.