Utilizzo Registro Elettronico “Argo DidUp” a.s.2020/2021

COMUNICAZIONE N.38

 Ai Docenti

e p.c. Al D.S.G.A.

SEDE

 

Oggetto: Utilizzo Registro Elettronico Argo DidUp A.S. 2020/2021.

 

Si comunica alle SS.LL. che a partire dal giorno Lunedì 05/10/2020 potranno utilizzare il registro elettronico “Argo DidUp” per le attività didattiche quotidiane.

I docenti già in servizio gli anni scorsi, che non hanno ancora ricevuto le credenziali via mail, possono contattare la F.S. Prof. Gaetano Pignata per una verifica sulla mail registrata, solo dopo aver controllato che anche nella casella “spam” non sia arrivato alcun messaggio riferito al Portale Argo.

Le credenziali per i nuovi docenti in servizio sono ancora in fase di attivazione e saranno completate entro il giorno 03/10/2020.

I docenti ancora sprovvisti di account alla “Google Suite for Education” d’istituto, possono richiedere le credenziali di accesso alla piattaforma comunicando il proprio recapito mail al seguente indirizzo: itdallachiesa@gmail.com .

Afragola, 30/09/2020

Il Dirigente Scolastico
Prof. Vincenzo Montesano
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93