Torneo di tiro a segno

Istituto Tecnico “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

COMUNICAZIONE N. 137

e p.c. al D.S.G.A.

Oggetto: Torneo di tiro a segno

In prosecuzione del progetto “Scuola&Sport: Insieme praticamente…mente”, il Poligono di Tiro di Napoli, di concerto con la Direzione Scolastica Regionale, organizzano il 3° Torneo di Tiro a segno “La scuola fa centro”. Il predetto evento è riservato al personale delle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado della Campania. La manifestazione, tesa a sensibilizzare nella scuola Campana la conoscenza dello sport del Tiro a segno e le sue capacità intrinseche, di far accrescere la capacità di sviluppo dell’aggregazione sociale e della promozione di nuove amicizie. Il Torneo si terrà presso il Poligono di tiro Via Campegna Napoli DOMENICA 17 GENNAIO con il seguente programma: ore 9.30 ritrovo Giurie e concorrenti e conferma iscrizioni; ore 10.00 inizio gare. Può partecipare, a titolo gratuito, tutto il personale della scuola  statale e paritaria di ogni ordine e grado; La partecipazione è a titolo individuale, saranno premiati i primi 3 classificati per la categoria maschile e femminile.

Per ulteriori informazioni, contattare la Prof.ssa Fusco Rosa

Afragola lì, 18/12/2015