Sospensione Collegio dei docenti del 12.12.2013 e organizzazione attività didattica

Istituto Tecnico Statale “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

Comunicazione N. 71

Al D.S.G.A.
SEDE

Oggetto: Sospensione Collegio dei docenti del 12.12.2013 e organizzazione attività didattica

Facendo seguito al confronto intercorso fra il Dirigente Scolastico e i rappresentanti di Istituto degli alunni, si comunica che il Collegio dei Docenti, convocato per il giorno 12 Dicembre 2013 alle ore 16.00, è annullato.

Alla luce della discussione sopraindicata, i docenti possono, in virtù della propria libertà di insegnamento  e  delle esigenze didattiche degli allievi, programmare un’attività di recupero in itinere, in prossimità delle festività natalizie.

Confidando, nella collaborazione di tutto il personale Scolastico, il Dirigente augura un sereno svolgimento dell’attività didattica.

Afragola lì, 12/12/2013 Il D.S.
Prof. Luigi Sibilio