Serata al Serale

SPETTACOLO, MUSICA E TANTO ALTRO

Evento organizzato dalla scuola ITS Dalla Chiesa con la partecipazione degli studenti del corso serale.

Novità

Lo spettacolo organizzato dall' ITS Dalla Chiesa comprende una serie di esibizioni musicali, sportive e interpretazioni di poesie italiane che hanno fatto la storia della nostra cultura. I ragazzi che parteciperanno all' evento, hanno dedicato tempo e passione per la realizzazione di questo progetto. L' evento ha come intento quello di lanciare...

"Serata al Serale" si terrà nell'auditorium dell' istituto ITS Carlo Alberto Dalla Chiesa alle ore 18:00 del 20 Maggio 2022. Ricordiamo inoltre che sono aperte le preiscrizioni per il corso serale 2022-23, per maggiori informazioni visitare il sito itsdallachiesa.edu.it e per compilare il modulo di adesione cliccare qui.

Sei interessato a far parte della nostra famiglia?

Le preiscrizioni per il corso serale 2022-23 sono aperte. Clicca su questo link per completare l'iscrizione, Se vuoi informarti di più visita itsdallachiesa.edu.it

2022 Realizzato dagli studenti della 4 INF serale | Tutti i diritti riservati.
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia