Operazioni di scrutinio del primo quadrimestre A.S. 2015-2016

Istituto Tecnico “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

Avviso a tutti i docenti

e p.c. al D.S.G.A.

Oggetto: Operazioni di scrutinio del primo quadrimestre A.S. 2015-2016

Le operazioni di scrutinio si svolgeranno in aule appositamente predisposte e saranno presiedute dal DS, mentre i coordinatori di classe procederanno alle operazioni di verbalizzazione.

I coordinatori di classe sono tenuti a:

1. Controllare che tutti i dati (voti, assenze) siano stati inseriti dai docenti della classe entro la data stabilita (31/01/2016), ed intervenire con rapida sollecitazione in caso contrario.
  2. Giungere allo scrutinio con il prospetto del calcolo delle ore di assenza di tutti gli studenti, evidenziando quelli che alla data del 31 Gennaio 2016 abbiano superato o che si siano avvicinati alla percentuale massima consentita.
  3. Predisporre un modulo, allegato alla presente, dove dare indicazione, su proposta del Consiglio di Classe, di massimo 2 materie da destinare ad interventi di recupero extracurricolari, specificando anche le materie per il recupero in itinere.

La verbalizzazione delle operazioni di scrutinio sarà effettuata sulla base di un modello disponibile sul sito web dell’Istituto.

Tutti i docenti sono pregati di trovarsi a scuola 15 minuti prima dell’inizio dello scrutinio.

Afragola lì, 28/01/2016