Modello Verbale Consiglio di Classe

 

E’ pubblicato, nella sezione Didattica→Modulistica del sito,  il modello di verbale da utilizzare per i Consigli di Classe:

Modello Verbale C.d.C. n. 01

Il Segretario del C.d.C. dopo aver redatto il verbale della seduta utilizzando l’allegato modello, avrà cura di  conservarlo finché non sarà ripristinato il registro elettronico Argo.  Appena riceverà le proprie credenziali di accesso al registro elettronico per l’a.s. 2020/2021, dovrà pubblicare il Verbale nella bacheca docenti del registro di classe DidUp-Argo per la richiesta di presa visione.

Il percorso da seguire è il seguente:

Argo Didup > Bacheca > Gestione bacheca > Cliccare sul pulsante Aggiungi in alto a dx.

Nella finestra che si apre inserire i dati nelle tre schede: Dettaglio

Quindi andare alla seconda scheda: Allegati > Cliccare su Sfoglia per aggiungere il verbale in formato doc o pdf

Infine andare alla terza scheda Destinatari > Cliccare su Filtro relativo a Genitori, Docenti o Alunni per classe > Spuntare Genitori, Docenti o Alunni per classe > Spuntare Classi Singole > Cliccare sul pulsante Scegli per selezionare la classe interessata > Spuntare Docenti > Spuntare Presa visione > Cliccare sul pulsante Salva per concludere la procedura.

 

Una breve guida è disponibile al seguente link :  istruzioni inserimento  verbali programmazioni griglie nel registro elettronico