Integrazione ordine del giorno del Collegio Dei Docenti dell’ 11 giugno 2021

Comunicazione n. 271

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE

ALL’ALBO SITO WEB

OGGETTO: Integrazione ordine del giorno del Collegio dei Docenti a distanza – GOOGLE MEET

Il giorno Venerdì 11 Giugno 2021 alle ore 14.15 è convocato il Collegio dei Docenti in modalità Online, mediante la piattaforma di Google Meet, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Lettura e approvazione del verbale seduta precedente.
  2. Comunicazioni del Dirigente Scolastico;
  3. Valutazione Generale dei risultati degli Scrutini Finali di giugno 2021.
  4. Proposte di composizione delle classi a.s. 2021/2022.
  5. Proposte di assegnazione dei docenti alle classi a.s. 2021/2022.
  6. Integrazione al P.T.O.F. con le progettualità PON, relative all’Avviso Pubblico prot. n. AOODGEFID/00209707 del 27 Aprile 2021. Programma Operativo Nazionale (PON E POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR Asse I – Istruzione , progetto dal titolo:
    1. Sport, Musica & teatro per una sana convivenza sociale
      Codice Identificativo di progetto: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-88.
    2. Co.Bas. (Recupero Competenze di Base)
      Codice Identificativo di progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-92.
  1. Approvazione partecipazione all’attività del PNSD (Piano Nazionale di Scuola Digitale) mediante l’Avviso Pubblico prot. n. AOODGEFID/0010812 del 13 Maggio 2021, per la realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM
  2. Approvazione partecipazione all’attività del PNSD (Piano Nazionale di Scuola Digitale) mediante l’ Avviso Pubblico prot. n. AOODGEFID/0012181 del 19 Maggio 2021, per la raccolta di manifestazioni di interesse per progetti di sperimentazione di metodologie didattiche innovative nell’ambito delle STEAM con l’utilizzo delle tecnologie digitali.
  3. Approvazione partecipazione all’attività del PNSD (Piano Nazionale di Scuola Digitale) mediante l’ Avviso Pubblico prot. n. AOODGEFID/0017753 dell’8 Giugno 2021, per l’individuazione di istituzioni scolastiche referenti per la formazione dei docenti sull’insegnamento delle discipline STEAM con l’utilizzo delle tecnologie digitali.

Si ricorda che per accedere alla riunione in video-conferenza è sufficiente andare su Google Meet o su GsuiteDashboard → Calendar, inserire le proprie credenziali ed cliccare  su “Partecipa” di uno dei due inviti presenti. Qualora fosse negato l’accesso, si potrà accedere tramite il secondo invito.

Si ricorda che, durante la partecipazione a videoconferenze, è buona prassi mantenere il proprio microfono disattivato e attivarlo solo in caso di intervento chiedendo di poter parlare inviando un messaggio sulla chat.

Afragola, 10/06/2021

Prof. Vincenzo Montesano