Ingresso e uscita dalla scuola in sicurezza

Istituto Tecnico “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

COMUNICAZIONE N. 59

Oggetto: Ingresso e uscita dalla scuola in sicurezza

In considerazione del traffico di auto su via Sicilia, delle auto parcheggiate a volte selvaggiamente anche in seconda fila e della contiguità del varco carrabile e pedonale, si raccomanda, agli alunni,  di prestare la massima attenzione sia all’ingresso che all’uscita dalla scuola.

In particolare si raccomanda di utilizzare sempre ed esclusivamente il passaggio pedonale, che sarà opportunamente aperto, e vigilato,  negli orari di entrata e uscita.

Si richiama inoltre l’attenzione degli studenti, in attesa, di mattina, della campanella per l’ingresso in aula, a non sostare nello spazio antistante e nelle vicinanze del cancello elettrico,  riservato al passaggio delle auto, né sulla carreggiata stradale, ma di occupare in condizione di massima sicurezza, i marciapiedi antistanti l’edificio scolastico.

Afragola lì, 17/10/2015

Prof. Vincenzo Montesano