Formazione da rischio COVID-19.

Comunicazione n.256

Al personale ATA
al DSGA
al sito web

 

Oggetto: Formazione da rischio COVID-19.

  Si informa il personale in indirizzo che è disponibile sul sito dell’istituto il materiale on-line relativo alla formazione obbligatoria previsa dal protocollo di sicurezza del CTS e dall’accordo Ministero dell’Istruzione – Organizzazioni Sindacali per quanto riguarda il rischio biologico dovuto al coronavirus.

Si rammenta che la partecipazione ai corsi di formazione in materia di Salute e Sicurezza dei Lavoratori sul luogo di Lavoro rappresenta un obbligo dei Lavoratori ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.

Il personale è invitato a fruire del corso che è accessibile al seguente link   Corso PROTEO “Torniamo a Scuola in… SICUREZZA”.

 

Al termine del corso si dovrà sostenere un test finale per la conferma delle conoscenze acquisite. Il test è personale, si può svolgere più volte, si compone di quattordici domande a risposta multipla e si considera superato al raggiungimento del 70% dei punti totali ovvero 10 punti su 14 totali.

 Il corso in oggetto e l’invio del relativo risultato del test finale devono essere svolti improrogabilmente entro il 11 giugno p.v..

Afragola, 5/06/2020

Il Dirigente Scolastico
Prof. Vincenzo Montesano
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93