Festività natalizie

Istituto Tecnico “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

Comunicazione N. 85

Al Personale A.T.A.

e p.c. DSGA

Oggetto: Festività natalizie

Si comunica che, il calendario scolastico regionale impone a tutte le scuole la sospensione delle attività didattiche da Lunedì 22 Dicembre 2014 a Martedì 06 Gennaio 2014, pertanto, le lezioni riprenderanno regolarmente Mercoledì 07 Gennaio 2014, con la Rimodulazione dell’orario delle lezioni per l’anno scolastico in corso.

Per consentire un regolare avvio delle attività didattiche, dopo le festività natalizie, il Dirigente Scolastico invita tutto il personale scolastico, le famiglie e gli alunni a prendere visione sul sito web dell’Istituto della comunicazione n.86, la quale riporta informazioni operative relative al nuovo orario delle lezioni per l’anno scolastico in corso.

Il Dirigente Scolastico coglie l’occasione per augurare a tutto il personale scolastico, agli alunni ed alle loro famiglie una sereno Natale ed un felice anno nuovo.

Afragola lì, 20/12/2014 Il Dirigente Scolastico
F.to Prof. Vincenzo Montesano