Disposizioni per l’espletamento Votazioni Consiglio d’Istituto e Consulta Studentesca

Comunicazione n.49

Agli Alunni

Ai Docenti

Ai Componenti dei Seggi Elettorali

Alla Commissione Elettorale

Al Sito Web

SEDE

 

 Oggetto: Disposizioni per l’espletamento Votazioni Consiglio d’Istituto e Consulta Studentesca.

 

Il giorno 14/10/2019, al fine di assicurare un corretto e celere espletamento delle operazioni di votazione i Docenti e gli Alunni tutti dovranno attentamente osservare ed attenersi alle disposizioni di seguito elencate:

  1. Al termine delle operazioni di votazioni per la Componente Alunni nei Consigli di Classe (rappresentanti di classe) i neoeletti avranno cura di raccogliere tutto il materiale delle votazioni nella busta gialla ed attendere l’arrivo di un Componente del seggio elettorale, munito di apposito tesserino di riconoscimento, che provvederà ritirare la busta gialla e a dare indicazione del numero di seggio dove bisognerà recarsi per espletare le operazioni di votazioni per la Componente Alunni nel Consiglio d’Istituto e per la Consulta Studentesca.

 

  1. Il Docente in servizio presso la classe, unitamente a tutti quelli in co-presenza, dovranno accompagnare la classe presso il seggio elettorale, come indicato al punto 1), per permettere il completo espletamento delle operazioni di voto per le Elezioni della Componente Alunni nel Consiglio d’Istituto e della Consulta Studentesca.

 

  1. Al termine delle operazioni di voto i docenti di cui al punto 2) dovranno riaccompagnare gli alunni nelle rispettive aule.
Afragola, 12/10/2019

Il Dirigente Scolastico
Prof. Vincenzo Montesano
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93