DEDICATO A TE! (San Valentino 2023)

Comunicazione n. 230

Al D.S.G.A.
Al Sito WEB

Oggetto: DEDICATO A TE! (San Valentino 2023).

Vista la richiesta degli alunni rappresentanti del Consiglio d’Istituto

AUTORIZZA

La celebrazione della festività di San Valentino, che si svolgerà secondo la seguente modalità:

A partire da lunedì 06 febbraio 2023 e fino a giovedì 09 febbraio 2023, a tutti i membri della comunità scolastica dell’I.S. “C.A. Dalla Chiesa” sarà offerta la possibilità di destinare un messaggio, simbolo di amore, affetto, stima, amicizia…, ad un qualsiasi membro dell’istituto, adoperando un’apposita scatola, ubicata nell’atrio. Il destinatario dovrà essere palese e, nel caso di alunni, oltre il nome e il cognome, dovrà essere specificata anche la classe di appartenenza. Il mittente potrà essere anonimo o palese.

Il giorno martedì 14 febbraio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 9:30, andrà in onda la trasmissione radiofonica Dedicato a te! con la quale si inaugurerà e si testerà la web radio d’istituto.

Nel corso della prima trasmissione si avrà modo di leggere in diretta i messaggi di dedica più belli. Tutti i messaggi inviati saranno, comunque, recapitati ai loro rispettivi destinatari dagli allievi rappresentanti d’Istituto.