Corsi di recupero estivi A.S. 2015-16 (ex OM 92/07)

Istituto Tecnico “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

 

COMUNICAZIONE N. 277

 

Ai Genitori

Ai Docenti

Agli Alunni

e p.c. al D.S.G.A.

Sede

Oggetto: Calendario corsi di recupero estivi A.S. 2015-16 

Si comunica che questo Istituto, in ottemperanza alla normativa vigente, attiverà i corsi di recupero estivi partire da martedì 28 giugno 2016.

I corsi suddetti sono rivolti agli alunni che in sede di scrutinio finale hanno riportato la “sospensione di giudizio” per non aver raggiunto la sufficienza in una o più discipline.

Allegato alla presente, sarà pubblicato il calendario dei corsi in oggetto, sia all’albo dell’Istituto sia sul sito della scuola.

Si avvisano i genitori (o coloro che ne esercitano la relativa potestà) che non è stato possibile attivare i corsi per le classi che non sono in calendario, tuttavia resta l’obbligo, per tutti gli studenti con giudizio sospeso, di sottoporsi alle prove di verifica finale che si terranno a partire dal 13 Luglio 2016, ricordando che gli alunni assenti alle prove di verifica finale non saranno ammessi alla classe successiva.

Nel caso di sovrapposizioni di orario, si invitano gli studenti ad alternarsi nella frequenza dei corsi, facendolo notare ai rispettivi docenti.

Allegato: calendario aggiornato dei corsi di recupero

 

Afragola lì, 25/06/2016

Il Dirigente Scolastico
Prof. Vincenzo Montesano
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93