Concorso a premi “Giovani Europei”

Istituto Tecnico Statale “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

Comunicazione N. 32

Agli Alunni delle classi quinte
Al D.S.G.A.

Oggetto: Concorso a premi “Giovani Europei”

Si informano docenti e alunni che è stata indetta per l’A.S. 2013/2014 la prima edizione del Concorso a premi “Giovani Europei”, promosso dal Centro Europe Direct e da POLARIS, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.

Il concorso è rivolto agli alunni delle quinte classi e ha la finalità di “stimolare nei giovani una riflessione sui temi europei di interesse giovanile, di rafforzare la loro consapevolezza dei risultati concreti raggiunti in più di 50 anni di Europa unita, di favorire la loro conoscenza delle strategie e dei nuovi investimenti dell’Unione Europea, di stimolare la creatività e le aspettative giovanili di una Europa ideale”.

I docenti e gli alunni interessati possono prendere visione del bando contattando il Prof. Flaminio Patrizio (Funzione strumentale Area 4) o la Prof.ssa Caporale Rosa (Funzione strumentale Area 2).

Afragola lì, 11/10/2013 Il D.S.
Prof. Luigi Sibilio