Comunicazione trasmissione PAI a.s. 2019/2020

Comunicazione N. 260

Ai Docenti Coordinatori di classe

e p.c. DSGA

Sede

 

Oggetto: Comunicazione trasmissione PAI ( Piani di Apprendimento Individualizzati) a.s.  2019/2020.

 

Vista la nota ministeriale n. 9168 del 9 Giugno 2020.

 

Si comunica a tutti i coordinatori delle classi intermedie (Prime, Seconde, Terze, Quarte) che, a partire dal giorno 16/06/2020, dovranno rendere disponibili sull’area riservata del registro Elettronico Argo, in formato PDF, i PAI (Piani di Apprendimento Individualizzati) per gli alunni che sono stati ammessi con una o più insufficienze.

I PAI dovranno essere condivisi singolarmente per ciascun alunno.

 

Il percorso per condividere i PAI è il seguente:

Home -> “Condivisione documenti Alunni” -> “Aggiungi” -> “Condividi con Alunni” -> “Alunni a cui destinare il messaggio” -> (scegliere classe e singolo alunno per volta) -> “Allegati aggiuntivi” -> (selezionale uno alla volta i singoli PAI per ciascun alunno usando il pulsante aggiungi) -> cliccare su “Salva”.

Ripetere l’operazione per ciascun alunno con PAI.

 

L’area riservata è accessibile da ciascuno studente e/o genitore in possesso delle credenziali di Argo, richieste all’inizio di ogni anno scolastico.

Avvisare gli studenti e/o genitori che sono sprovvisti di dette credenziali che, come da comunicazione n. 259, possono richiederle attraverso un modulo da compilare all’URP dell’istituto, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12:00, e le riceveranno via posta elettronica.

Afragola, 12/06/2020

Il Dirigente Scolastico
Prof. Vincenzo Montesano
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93