Avviso Pubblico – PON 2014-2020 – COLLABORAZIONE ATTORI DEL TERRITORIO

AVVISO PUBBLICO

Oggetto: Fondi  Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola,competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Domanda di collaborazione alle attività PON FSE 2014-2020 – valore di comunità e partecipazione del territorio ai progetti PON, finalizzato al coinvolgimento di studentesse e studenti e genitori nella progettazione dei FSE -2014-2020 da definire nell’ambito della descrizione del progetto; nonché  del territorio in termini di partenariati e collaborazioni con amministrazioni centrali, enti locali , nonché con risorse educative capaci di agire come comunità educante sul territorio (ad esempio, associazioni, fondazioni, enti del terzo settore, aziende sanitarie locali, università, centri diricerca, operatori qualificati, reti già presenti a livello locale).

INVITA

le associazioni, le fondazioni, gli enti del terzo settore, le aziende sanitarie locali, le università, i centri di ricerca, gli operatori qualificati, reti già presenti a livello locale, e tutti i soggetti pubblici e privati, capaci di agire come comunità educante sul territorio, a collaborare a titolo gratuito, per la realizzazione dei progetti PON FSE 2014-2020.

Tutti i soggetti interessati, previa compilazione del modello di partecipazione allegato al presente avviso,  dovranno far pervenire la loro disponibilità, entro e non oltre le ore 12.00 di Venerdì 4 Maggio 2018, presso l’Istituto Tecnico Statale “C.A. Dalla Chiesa” di Afragola, Via Sicilia 60, -CAP 80021- C.F. 93025660635 e-mail istituzionale: natd33000r@istruzione.it, oppure all’e-mail certificata: natd33000r@pec.istruzione.it

Vai al bando