Assemblea Sindacale RSU del personale docente ed ATA

COMUNICAZIONE N.109

Al Personale Docenti ed ATA

e p.c. D.S.G.A.

Sede

 

Oggetto: Assemblea Sindacale RSU in orario di servizio del personale docente ed ATA.

 

La Rsu di codesta Istituzione Scolastica ha indetto un’assemblea sindacale per il personale docente ed ATA per il giorno martedì 22 dicembre 2020 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 online, attraverso la piattaforma di Google Meet.

Coloro che intendono parteciparvi, sono invitati a compilare la richiesta sul portale argo seguendo il percorso: argo did-up → servizi personali → richieste generiche

Si fa altresì presente che per motivi organizzativi saranno accolte le istanze di adesioni presentate entro le ore 10.00 del giorno 18/12/2020.

 

Si ricorda che per accedere alla riunione in video-conferenza è sufficiente andare su Google Meet o su GsuiteDashboard → Calendar, inserire le proprie credenziali ed cliccare  su “Partecipa” di uno dei due inviti presenti. Qualora fosse negato l’accesso, si potrà accedere tramite il secondo invito.

Si ricorda che, durante la partecipazione a videoconferenze, è buona prassi mantenere il proprio microfono disattivato e attivarlo solo in caso di intervento chiedendo di poter parlare inviando un messaggio sulla chat.

 

Afragola, 14/12/2020

Il Dirigente Scolastico
Prof. Vincenzo Montesano
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93