Aggiornamento graduatorie interne d’istituto per l’individuazione dei Docenti/Ata soprannumerari per l’anno scolastico 2022/2023

COMUNICAZIONE N. 223

Ai Docenti

Al Personale Ata

Al DSGA

Al Sito web

 

Oggetto: Aggiornamento graduatorie interne d’istituto per l’individuazione dei Docenti/Ata soprannumerari per l’anno scolastico 2022/2023.

 

  Si informa tutto il personale in indirizzo che, in previsione della pubblicazione dell’O.M. sulla mobilità per l’anno scolastico 2022/2023, si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto per l’a.s.2022/23.

Pertanto si invitano tutti i DOCENTI ed il personale ATA già TITOLARI, a comunicare all’Ufficio del personale dell’Istituto, tramite mail istituzionale, entro il 01/03/2022 p.v. eventuali variazioni, come il conseguimento di titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia o eventuale esclusione dalla graduatoria.

Per Il personale che non ha avuto alcuna variazione il punteggio verrà aggiornato di ufficio (continuità sulla scuola, sul comune e un anno di servizio in più). Il personale in ingresso in questo Istituto dal 01.09.2021 deve compilare entro lo stesso termine la scheda allegata di valutazione dei titoli completa di eventuale dichiarazione personale.

Coloro che beneficiano dei permessi previsti dall’art.33 della legge104/92, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione allegata per il diritto di esclusione dalla graduatoria interna.

Si precisa che i docenti di I.R.C. Insegnamento della Religione Cattolica non sono tenuti a presentare alcun modello.

Si Allegano i seguenti Modelli:

La documentazione da inviare deve essere trasmessa in formato PDF.

 

Afragola, 15/02/2022

Il Dirigente Scolastico
Prof. Vincenzo Montesano
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93