Raccolta adesioni alla partecipazione ai corsi di formazione CISCO per l’A.S. 2016/2017

Istituto Tecnico “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

COMUNICAZIONE N. 131

Ai Docenti

e

Al Personale ATA

p.c. DSGA

Sede

Oggetto: Raccolta adesioni alla partecipazione ai corsi di formazione CISCO per l’A.S. 2016/2017.

Si fa presente che sono in via di attivazione presso l’Istituto “Dalla Chiesa”, i seguenti corsi di formazione CISCO:

  1. Corso finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA1 istruttore, della durata di 18 ore in presenza più 11 ore in e-learning, con un costo pari a circa € 300,00.
  2. Corso finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA2 istruttore, accessibile solo a coloro che hanno già conseguito la certificazione CCNA1 istruttore, della durata di 18 ore in presenza più 11 ore in e-learning, con un costo pari a circa € 200,00.
  3. Corsi di specializzazione per docenti sui seguenti argomenti (Internet of Things, Cybersecurity, Enterpreneurship ovvero Imprenditorialità digitale), che si svolgeranno con modalità da definirsi (in presenza e/o in videoconferenza e/o in e-learning), a titolo gratuito.

I docenti interessati, sono pregati di presentare domanda all’URP dell’Istituto, utilizzando il modello allegato, entro il termine del 21/01/2017.

Si precisa, inoltre, che la quota di partecipazione ai corsi di formazione a pagamento, potrà essere pagata con un voucher prodotto con la carta del docente, da consegnare all’Istituto “Dalla Chiesa” prima dell’inizio del corso. Si prevede che i corsi di formazione in oggetto, possano avere inizio nei mesi di Febbraio/Marzo del corrente anno scolastico.

Allegato: Domanda partecipazione Corso Cisco.

Afragola lì, 14/01/2017

Il Dirigente Scolastico
Prof. Vincenzo Montesano
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93