Indicatori alunni

Scuola in Chiaro

Il 12 gennaio 2012 l’Ufficio Stampa del MIUR ha comunicato il via del progetto “Scuola in Chiaro”, per una maggiore trasparenza sugli istituti scolastici italiani, per più informazioni alle famiglie che stanno per iscrivere i loro figli a scuola e per una semplificazione del lavoro delle segreterie scolastiche.

Questa pagina fa riferimento all’area sugli “Indicatori alunni”, quindi alla pubblicazione di:

• numero degli alunni per anno di corso;
  • esiti degli alunni: ammessi alla classe successiva per ogni anno di corso, alunni diplomati, distribuzione delle votazioni d’esame per fasce di voto, numero di studenti che hanno conseguito la lode.

Dal menu a sinistra o anche dal menu contestuale in alto a destra è possibile raggiungere le pagine relative alla pubblicazione dei dati su indicati relativi a questo Istituto.